infiorescenza di canapa legale, la legge che ha avviato un business

infiorescenza di canapa legale, la legge che ha avviato un business

La cannabis legale sta prendendo sempre più piede in tutta la penisola. Sono moltissime le attività che stanno aprendo( e molte già quelle in esercizio) che propongono prodotti di vario genere a base canapa con contenuto regolare per legge, e cioè thc inferiore allo 0.6%
EasyJoint ha fatto da apripista on line per la vendita di infiorescenze e prodotti derivati. Il passo successivo è stato un dilagare di smart shop, hemp e growshop, che sta letteralmente crescendo in maniera capillare sul territorio. Molti sono i servizi che portano a domicilio la cannabis legale 100% con un servizio di pony express, ma anche tramite corriere dato lo sviluppo recente di shop online.
La legge 242 del 2016 ha riaperto più di una strada per incentivare le coltivazioni legali di canapa sativa, che fino a poco prima erano assolutamente vietate. L’avvento di questo nuovo decreto ha permesso di avere più flessibilità dando la possibilità a molti imprenditori di commercializzare le infiorescenze di cannabis legale.
Nella Legge manca ovviamente alcuna menzione alla possibilità di commercializzare le infiorescenze per uso ricreativo. Ma se un prodotto venduto espressamente per essere fumato violerebbe diverse normative sanitarie, non ci sono invece norme esplicite che vietino la commercializzazione come deodorante per ambienti o articolo da collezione. E per il nostro ordinamento legale, se qualcosa non è vietato espressamente è come se fosse permesso.

Lascia un commento

PER SCELTA AZIENDALE ABBIAMO DECISO DI NON VENDERE I NOSTRI PRODOTTI AI MINORI.

Non è un prodotto medicinale, da combustione o alimentare.

sei maggiorenne?

 | NO

Le informazioni e i prodotti contenuti all’interno dei sito www.greenfieldfarm.it sono destinati ad un pubblico adulto.

Cliccando su Si dichiari di essere Maggiorenne e puoi continuare la navigazione.